Termini e Condizioni contrattuali di vendita

Il Cliente é  tenuto a leggere attentamente queste condizioni di vendita e considerarle assolutamente vincolanti al buon fine dell’ acquisto stesso. Consigliamo di stampare questa pagina e conservarla insieme alla documentazione relativa.

Condizioni di vendita


PREZZI : Tutti i prezzi pubblicati su questo sito sono da considerarsi sempre, fissi e non trattabili, comprensivi di IVA, escluso trasporto. Ogni variazione momentanea o permanente dei prezzi, é da considerarsi a nostra completa discrezione e non saremo tenuti a fornire spiegazioni in merito.

——————————————————————————–

PROMOZIONI : Tutte le promozioni pubblicate su questo sito sono da considerarsi sempre fini a se stesse ed in alcun modo cumulabili tra loro. Sono inoltre regolate dalla nostra esclusiva volontà e vincolate dal loro contenuto in testo ed immagini.

——————————————————————————–

ORDINI : Tutti gli ordini vengono gestiti rigorosamente secondo le procedure standard da noi applicate e si attengono alle seguenti disposizioni..(non ci sono eccezioni..)

ORDINE DIRETTO VIA WEB con pagamento anticipato:
Il Cliente segue le istruzioni riportate sulle pagine del sito ed utilizza normalmente la funzione CARRELLO. La transazione, per motivi di sicurezza é affidata totalmente ad una società esterna, che gestisce in completa autonomia la procedura di pagamento con carta di credito. Questa modalità di pagamento é da ritenersi estremamente sicura e facile, veloce ed affidabile, perché gestita dalla società PayPal, che opera in tutto il mondo con milioni di transazioni giornaliere. Metodo estremamente consigliato.. 
(info Paypal)

——————————————————————————–

PAGAMENTI : I pagamenti sottoindicati sono validi per qualsiasi prodotto in vendita sul sito, senza nessuna eccezione e possono essere scelti liberamente dal Cliente senza rinunciare in alcun modo al diritto di garanzia o assistenza.


– Pagamento PayPal..accettato sempre..metodo sicurissimo e veloce per l’ acquirente..funziona in tempo reale e permette di accorciare sensibilmente i tempi di transazione.
– Pagamento con Vaglia Postale. (i dati relativi al pagamento verranno comunicati subito dopo l’ acquisto)
– Pagamento con Bonifico bancario. (i dati relativi al pagamento verranno comunicati subito dopo l’ acquisto)
* Non si accetta alcun tipo di pagamento che non sia espressamente indicato!

——————————————————————————–

SPEDIZIONI : Tutte le spedizioni avvengono, salvo diversi accordi, entro 1 giorno lavorativo immediatamente successivo alla data di riscontro del pagamento avvenuto. Solo per alcuni gioielli necessitiamo di circa 10 gg. Lavorativi per la preparazione, perchè  vengono prodotti personalizzati come richieste al momento dell’ordine( es.misura richiesta o altre modifiche necessarie). Per eventuali incisioni richieste, si necessita di qualche ulteriore giorno lavorativo, in quanto ci appoggiamo ad un laboratorio esterno per l’esecuzione.

Ogni spedizione é sempre seguita da una comunicazione contenente i dati corrispondenti, così da consentire la piena tracciabilità della stessa. Potrebbe, in qualche caso variare il metodo di spedizione utilizzato per qualsiasi motivo da noi ritenuto valido e comunque sempre specificato al Cliente.

A T T E N Z I O N E
Non ci riteniamo responsabili in alcun modo di eventuali disservizi causati da negligenza imputabile al Cliente, come comunicazioni di indirizzo errata o mancata reperibilità dello stesso. In questi casi specifici, qualora il pacco dovesse ritornare indietro, l’ importo relativo alle ulteriori spese di trasporto verrà addebitato nuovamente al Cliente.

ATTENZIONE: Si raccomanda vivamente, al fine della corretta spedizione, di lasciare indirizzo esatto, completo e presidiato mattina e primo pomeriggio comprensivo di numero telefonico (es: cellulare)..Gioielli Aurum non si assume alcuna responsabilità per danni causati da mancato recapito dell’ordine. In caso di problemi di reperibilità del destinatario, la spedizione verrà rinviata al mittente ed a seguito di una nuova consegna dovranno essere corrisposte ulteriori spese legate al rinvio della stessa.

Resi


RESO: per comunicazione misura errata.

Il servizio é gravato  da spese di trasporto a carico del Cliente.

Il prodotto deve essere restituito dopo segnalazione tempestiva e comunque entro e non oltre i tempi previsti dall’attuale normativa in materia.
Deve pervenire email di notifica con gli estremi dell’ordine per l’autorizzazione al reso.
Il prodotto deve essere restituito nell’imballo originale, avendo estrema cura nell’evitare di danneggiarlo. (non é ammessa alcuna eccezione)

Diritto di recesso


DIRITTO DI RECESSO : per  ravvedimento del Cliente.

Il servizio é gravato  da spese di trasporto a carico del Cliente.


Il Cliente può esercitare il diritto al ripensamento e recedere dall’ acquisto come da normativa, entro e non oltre i 10 giorni dall’ acquisto.
Deve pervenire in anticipo email di notifica con gli estremi dell’ordine.
Il prodotto deve essere restituito nell’ imballo originale, avendo cura nell’ evitare di danneggiarlo. (non é ammessa alcuna eccezione)
chiunque non si dovesse attenere a tali regole, verrà ritenuto responsabile personalmente e perderà tale diritto.

Il diritto di recesso non è applicabile per prodotti personalizzati secondo richieste del cliente.

Garanzia


GARANZIA : sui prodotti.
La garanzia su tutti i prodotti acquistati su questo sito é di ANNI 2, senza alcuna eccezione.

Paola SchiavoTermini e Condizioni contrattuali di vendita